I numeri che seguono il segno "§" indicano il paragrafo in cui occorre la voce dell'indice analitico. Tali richiami sono comunque collegati ai rispettivi paragrafi. Le voci sono rigorosamente in ordine alfabetico, così come i numeri che richiamano i paragrafi sono nello stesso ordine in cui appaiono nella guida.Questo indice non è inclusivo di tutte le voci che avrebbero avuto "diritto" di trovarvici, ma solo delle principali.
A |
Alpha, canale §
7.1.5, § 7.6.1.5.4
Animazione, § 4.10.6 -clock, § 4.10.6.1 -fase, § 4.10.6.3 -opzioni, § 6.2.1 -suggerimenti, Appendice F.3 -tranelli, § 4.10.6.4 Anti-aliasing, -opzioni, § 6.2.6.4 -trasparenza, § 4.10.5.2 Arcocoseno, acos Arcocoseno iperbolico, acosh Arcoseno, asin Arcoseno iperbolico, asinh Arcotangente, atan Arcotangente iperbolico, atanh -colorata, § 4.10.4.4 -dispersione, § 4.10.4.5.3 -tasso di campionamento, § 4.10.4.3 -trucchi, § 4.10.5 Autori, Appendice B |
B |
Sfondo, § 4.10.1, §
7.7.2
Bezier, superfici di, vedi Oggetti Blob, vedi Oggetti Bounding, § 6.2.3.4 |
C |
Campionamento,
-atmosfera, § 4.10.4.3 -halo, § 7.6.4.7 Cilindro, vedi Oggetti Commenti, § 7.1.2 Cono, vedi Oggetti Copyright, Appendice A Coseno, cos Coseno iperbolico, cosh Costanti, |
D |
Densità (halo),
Disco, vedi Oggetti |
F |
F.A.Q, Appendice G
Fase, -frequenza, § 7.6.8.2 -modificatori, § 7.6.4.8.2 -parola chiave, § 4.10.6.3 -ripples, § 7.6.7.1.8 -wawes, § 7.6.7.22 File, -.BAT, § 3.2.4 - di output § 6.2.2.3 -immagine § 7.6.1.5.1, § 7.6.2.3.1 -.INI, § 3.2.2, cap. 6, § 6.1.2 -.POV, § 4.1 -.TTF § 4.4.10 -attenuazione della luce attraverso un oggetto, § 7.6.3.5.1 -brillantezza, § 7.6.3.2.2 -caustics, § 4.8.4.6, § 7.6.3.5.2 -crand, § 7.6.3.2.3 -iridescente, § 4.8.4.7, § 7.6.3.6 -luce ambiente, § 4.8.4.1, § 7.6.3.1 -metallica, § 4.8.4.3, § 7.6.3.3.3 -riflessi, § 4.8.4.2, § 7.6.3.3 -riflessione diffusa, § 7.6.3.2 -riflessione speculare, § 7.6.3.4 Frattali, vedi Oggetti Funzioni, § 7.1.8 |
H |
Halo, § 4.8.5, §
7.6.4
-attenuante, § 4.8.5.4, § 7.6.4.3.1 -ridimensionamento, §4.8.5.4.2 -campionamento, § 7.6.4.7 -emittente, § 4.8.5.2, § 7.6.4.3.3 -mappatura, § 7.6.4.1 -modificatori, § 7.6.4.8 -polvere, § 4.8.5.5, § 7.6.4.3.2 -tralucente, § 4.8.5.3, § 7.6.4.3.4 -tranelli, § 4.8.5.6 Height field, vedi Oggetti |
I |
Identificatori,
-decimali, § 7.1.3.2 -della macchina fotografica, § 7.4.5 -di colore, § 7.1.5.3 -di dichiarazione, § 7.2.2.1 -di stringa, § 7.1.7.2 -di trasformazione, § 7.3.3 -incorporati, § 7.1.7 -vettoriali, § 7.1.4.2 Immagini, -bump_map, § 7.6.2.3 -mappatura, § 7.6.1.5 -mappe di materiali, § 4.9.8, § 7.6.5.3 -modificatori, § 7.6.8.9 Impostazioni globali, § 7.8 Istruzioni, vedi indice analitico delle parole chiave |
L |
Librerie,
Lathe, vedi Oggetti Logaritmo, log |
M |
Macchina fotografica,
-identificatori, § 7.4.5 -messa a fuoco, § 4.2.1, § 7.4.2 -normali, § 7.4.3 -posizionamento, § 7.4.4 -trasformazioni, § 7.4.4.6 Mappatura, § 4.9 -colori, § 7.6.1.3 -colori (halo), § 7.6.4.6 -densità (halo), § 7.6.4.4 -halo, § 7.6.4.1 -immagini, § 7.6.1.5 -mappe di materiali, § 4.9.8, § 7.6.5.3 -mappe slope, § 7.6.2.1 Massimo, max Mesh, vedi Oggetti Minimo, min Modificatori |
N |
Nebbia, § 4.10.3, §
7.7.3
-costante, § 4.10.3.1 -filtrante, § 4.10.3.3 -raso terra, § 4.10.3.5 -strati multipli, § 4.10.3.6 |
O |
Oggetti,
componenti, § 4.4.2.1 -disco, § 7.5.3.2 -frattali Julia, § 7.5.2.6 -height field, § 4.4.3, § 7.5.2.5 -modificatori, § 7.5.7 -parallelepipedo, § 4.3.1, § 7.5.2.2 -polinomiali, § 7.5.4.2 -predefiniti, § 4.3.5 -quadrica, § 7.5.4.3 -superellissoidi, § 4.4.8, § 7.5.2.10 -superfici di Bezier, § 4.4.1, § 7.5.3.1 -superfici di rotazione, § 4.4.3, § 7.5.2.11 -testo, § 4.4.10, § 7.5.2.12 -toro, § 4.4.11, § 7.5.2.13 -trasformazione, § 7.3.4 Operatori, Output, § 6.2.2 |
P |
Parallelepipedo, vedi Oggetti
Pattern, § 7.6.7 -modificatori, § 7.6.8 Piano, vedi Oggetti -a colore pieno, § 7.6.1.1 -a lista di colore, § 4.8.2.1, § 7.6.1.2 -mappature, § 4.8.2.5, § 4.9.1, § 7.6.1.4 -modificatori, § 7.6.1.5.3 -trasparenti, § 4.8.2.4 Poligoni, vedi Oggetti Polinomiali, vedi Oggetti Potenza, pow Potenza complessa, pwr POV-Ray, § 2.2 -autori, Appendice B -compilazione, § 2.3.7 -copyright, Appendice A -installazione, § 3.1 -opzioni, cap. 6 -reperibilità, § 2.4 -versioni, § 2.3 Prismi, vedi Oggetti |
Q |
Quadrica, vedi Oggetti |
R |
Radice,
-quadrata, sqrt Radiosity, § 7.8.9.2 Random, rand Ray-Tracing, § 2.1 Reciproco. Rendering, -opzioni, § 6.2.6 |
S |
Sampling,
Seno, sin Seno iperbolico, Sfera, vedi Oggetti Superellissoidi, vedi Oggetti Superfici di rotazione, vedi Oggetti |
T |
Tangente, tan
Tangente iperbolica, tanh Testo, vedi Oggetti Texture, -limiti delle texture speciali, § 4.9.9 -lista di texture, § 4.9.4 -mappatura, § 4.9.3, § 7.6.5.1 -mappe di materiali, § 4.9.8, § 7.6.5.3 -opzioni avanzate, § 4.8 -opzioni semplici, § 4.7 -pattern, § 7.6.7 -stratificate (dichiarazione), § 4.9.7.1 -suggerimenti, Appendice F.4 Toro, vedi Oggetti Trasformazioni, § 7.3.1 -macchina fotografica, § 7.4.4.6 -matrici, § 7.3.1.4 -ordine, § 7.3.2 -ridimensionamento, § 7.3.1.2 -rotazioni, § 7.3.1.3 -traslazioni, § 7.3.1.1 Trasparenza, § 7.6.1.5.3 -canale alfa, § 7.6.1.5.4 Turbolenza, § 7.6.8 -lambda, § 7.6.8.6 -nebbia, § 4.10.3 -omega, § 7.6.8.7 -ottave, § 7.6.8.5 -warp, § 7.6.8.8.3 |
V |
Valore assoluto, abs |