|
Il sito di Liber Liber partecipa all'Italian Web Awards 2003 nella categoria "Arte e cultura".
la candidatura del 13 aprile 2003
la nomina a "sito eccellente" del 17 aprile 2003
Il premio, secondo la definizione disponibile sul sito http://www.premiowebitalia.it/, è una iniziativa no-profit che vuole essere un riconoscimento a coloro che sono riusciti ad esaltare anche nel Web il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la cultura del nostro Paese e tutti quegli elementi distintivi che da sempre sono segni riconoscibili dello stile italiano .
L'Italian Web Awards è patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministro per l'innovazione e le tecnologie, dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Chieti e dal Comune di Francavilla al mare .
Aggiornamenti:
- 13 aprile 2003: Il sito di Liber Liber ha beneficiato di una segnalazione autorevole per l'Italian Web Awards 2003, ovvero della segnalazione di un referente accreditato dell'Italian Web Awards (vengono definite fonti autorevoli riviste, fondazioni, altri premi e associazioni selezionate dall'IWA).
La nostra referente è stata la rivista MyTech della Mondadori.
- 17 aprile 2003: A pochi giorni dalla candidatura di Liber Liber all'Italian Web Awards 2003, siamo rientrati nella rosa dei "siti eccellenti" della categoria Arte e cultura.
- 23 aprile 2003: Abbiamo passato anche la terza selezione dell'Italian Web Awards 2003: il sito Liber Liber ha ricevuto la "nomination" per il premio ed è quindi rientrato nella ristretta cerchia dei 5 finalisti (tra migliaia di candidati) della categoria Arte e cultura.
|
|