Appendice A .9 Condizioni per il Bundling Commerciale



I rivenditori che desiderino unire POV-Ray ad altro software commerciale (incluso 'shareware') o con pubblicazioni devono prima ottenere esplicita autorizzazione dal POV-Ray Team. Ciò include qualunque software commerciale o pubblicazione, come (ma non solo) riviste, libri, giornali. Il POV-Ray Team deciderà se questa distribuzione sarà autorizzata su base individuale e può imporre certe restrizioni se ne vede la necessità. I termini minimi per la distribuzione sono forniti qui. Altre condizioni possono essere imposte.

Gli acquirenti del prodotto non devono essere indotti a credere che stanno pagando per POV-Ray. Qualunque menzione di POV-Ray fatta sul contenitore, nella pubblicità o nel manuale di istruzioni deve essere fornita con la chiara informazione che POV-Ray è software gratuito e che può essere ottenuto gratis o per un costo simbolico da varie fonti.

Devono essere incluse informazioni su come ottenere la versione ufficiale di POV-Ray.

Si deve fornire pieno supporto per tutti gli utenti che sono entrati in possesso di POV-Ray attraverso il prodotto. Il POV-Ray Team non è obbligato a fornire al distributore o alla sua clientela qualunque supporto tecnico.

Si deve includere una ( o più) pagine di credito per POV-Ray.

Se viene modificata una qualunque parte di POV-Ray per l'utilizzo con hardware o software particolari, si devono seguire anche le norme per la distribuzione di versioni personalizzate.

Devono essere fornite informazioni di supporto tecnico e su come contattare il distributore.

Si deve includere un pacchetto competo come viene definito nei paragrafi precedenti.