Appendice A .4 Definizione di Pacchetto Completo



POV-Ray è contenuto in due archivi separati per ogni piattaforma per la quale viene distribuito. Un pacchetto software completo consiste in :

Archivi eseguibili direttamente, contenenti un programma eseguibile, la documentazione e le scene di esempio, ma non il codice sorgente

oppure

Archivi destinati al programmatore, contenenti il codice sorgente del programma competo, ma non i file eseguibili. Si deve includere un archivio contenente le scene di esempio e la documentazione. Per alcune piattaforme, la documentazione e le scene campione sono archiviate separatamente dal codice sorgente. Il codice sorgente da solo non basta. Devono esserci anche documentazione e scene d'esempio.

POV-Ray è distribuito nelle versioni ufficiali per MS-Dos, Windows 32, Linux per processori serie Intel x86, Apple Macintosh, Apple PowerPC, SunOS ed Amiga. Altri sistemi possono essere aggiunti in futuro.

Chi distribuisce POV-Ray non è tenuto a offrire supporto per tutte le piattaforme, ma per ogni piattaforma supportata deve essere resa disponibile una versione completa del programma. Ad esempio, una BBS dedicata al Macintosh non è obbligata a distribuire la versione per Windows.

Il software può essere associato ad altri pacchetti software solo alle condizioni specificate nelle istruzioni seguenti.